frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

lunedì 21 gennaio 2008

Semplici favori. Cuffaro e dintorni.

[...Un solo dato è certo: il presidente Cuffaro non è mafioso. E tutti dobbiamo prenderne atto». ]

(Renato Schifani) da Corriere.it

...però possiamo dire che è un criminale "semplice".

Ovviamente è ancora tutto da vedere, qualche perplessità sulla sentenza c'è, come lo stesso Procuratore Grasso ha sottolineato. Ma si sa lui è solo il Procuratore Nazionale Antimafia...
...e come tutti sanno il vero problema della Sicilia non è la mafia...ma il traffico!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

no, è un santo.

freesud ha detto...

Cuffaro è un angioletto. Condannato a soli 5 anni di carcere. Tutta l'UDC è in festa.

staff freesud

www.riberaonline.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Per governare la Sicilia si può solo essere mafioso! nonostante la sentenza nn condanni questo tutti noi siciliani sappiamo la verità! purtroppo per il desiderio di potere nessuno lascia la propria poltrona! La supremazia della destra in sicilia sicuramente nn è tutto merito dei loro ideali. La parziale vittoria di Cuffaro, sicuramente nn cancellerà l'odore da mafioso qual è! Dimissioni subito, almeno per salvare la dignità(che oramai nn ha più) difronte hai suoi concittadini! con tanto sgometo e terrore per il futuro vi dò il mio saluto!

Osteria dei Satiri ha detto...

Purtroppo la sentenza di Cuffaro non mi stupisce assolutamente, è il classico epilogo di tutti i processi imbastiti sui politici collusi con Cosa Nostra. Si mette tempo al tempo e poi alla fine giunti alla Cassazione l'assoluzione o la prescrizione del reato...film visti e rivisti, corsi e ricorsi della storia, la loro storia! Ma quello che fa più male è vedere tutto l'UDC siciliano in festa, come se si trattasse di una vittoria. Ma ci rendiamo conto che viene premiato solo il marciume della nostra complessa società? Provo sgomento e vergogna per tutto questo. Quale rinascita socio-culturale si può sperare per la nostra terra se il/i punito/i continua/no a farla da padroni?
Non ci resta che piangere!

Peppe

GG ha detto...

La vignetta è STUPENDA!! :d

Anonimo ha detto...

Andate su questo sito a firmare:

http://www.firmiamo.it/cuffarodevedimettersi