frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

giovedì 11 settembre 2008

A Londra

GIORNALISTA INGLESE:«Presidente secondo una ricerca della Banca Mondiale l'Italia è in coda alle classifiche per crescita e capacità di attrarre investimenti !»



BERLUSCONI:«L’Italia è un paese molto solido nella sua economia, ha un’alto livello di vita e di benessere, abbiamo molti primati siamo i primi nelle classifiche tra i possessori di televisori, telefonini e automobili»



Sono queste le parole che ieri il nostro presidente ha pronunciato a Londra con grande soddisfazione di tutti noi italiani che almeno in qualcosa abbiamo vinto!! Sconvolto e sconfortato per quanto le mie orecchie hanno udito,stamattina mi sono dovuto ricredere,ecco infatti un articolo pubblicato da La Repubblica il cui titolo è emblematico:



Il telefonino combatte la povertà nel mondo



.......sarà un caso???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SIAMO CON IL CULO PER TERRA E LUI PARLA DI TELEFONINI.POVERI NOI...DI SICURO NON LUI

Osteria dei Satiri ha detto...

lui è stato sempre bravissimo a parlare d'altro...
è una sua dote.
e i suoi discepoli hanno imparato bene... come per esempio la puntata di ballarò...uno faceva la domanda, tremonti tirava fuori dei dati e delle frasi populiste che non rispondevano alla domanda ma che gli davano ragione.e giù applausi...per non parlare della puntata di matrix su alitalia...da vomitare. mi sembra che l'allarme stampa e televisioni in mano ai comunisti sia passato.

Max

Vale ha detto...

A volte mi domando se ci è o ci fa.....

Osteria dei Satiri ha detto...

è sempre questa domanda che ci frega.
ma non fa nessuna differenza ci è o ci fa è la stessa cosa...tanto è il risultato quello che conta...il risultato per lui ovviamente.

Max