Cosa pensa ora di Daniele Luttazzi?
«Continuo a ritenere che sia molto bravo. E che sia possibile lavorare con lui quando aderirà a un patto professionale che qualsiasi impresa televisiva prevede».
(Antonio Campo Dall'Orto)
praticamente:
frase del momento:
voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida
(Afterhours - Voglio una pelle splendida)
(Afterhours - Voglio una pelle splendida)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
avete ragione...
è un patto necessario, per una questione di salute. con tutta quella gente a pecora, uno dritto in piedi rischia di godere troppo. ;)
E' vergognoso, perchè nell'intervista al Corriere si descrive un popolo "lutazziano" incazzatissimo, indignato per l'insulto alla libertà d'espressione. Campo Dall'Orto, che non è uno scemo, risponde abilmente a questa domanda su misura, dicendo che lui ha solo dettato una linea "editoriale", e che chi la rispetta ha molto successo (vengono citati Crozza e la Bignardi).
Quello che il giornalista del Corriere non dice, è la verità. La verità è che noi siamo incazzati perchè sappiamo che a Luttazzi in realtà è stata tolta la possibilità di parlare del Papa. Non è vero che il problema sono le pressioni di Ferrara (altra cosa che il direttore di La7 dribbla facilmente): il problema è che Luttazzi non può dire niente sul Papa.
E anche il tanto amato Crozza, quando ha osato anche solo imitare blandamente B16, è stato severamente redarguito, ed ha chinato il capo. Questo il Corriere non lo dice; al Corriere basta dipingere noi come degli esaltati, e Luttazzi come uno che non ha la professionalità e l'arte di Crozza.
Campo Dall'Orto è, metaforicamente parlando, un sicario.
per chi volesse dargli un'occhiata c'è il link di un blog con alcuni pezzi del monologo della sesta puntata...quella sulla chiesa.
http://chiesacattiva.blogspot.com/2007/12/il-monologo-di-daniele-luttazzi.html
Io passo per augurare Buon Natale di vero cuore!!!!
Daniele
OT buone feste, buone cose ragazzi.
Buone feste
ciao.bello il blog.bravo.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.
Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.
Ciao bel blog!
Ho appena aperto un blog satirico. Si commentano con ironia e umorismo fatti d’attualità. I temi sono quelli tipici della satira: politica, sesso, religione e morte.
Se puoi aiutarmi ad avere un po’ di visibilità, o a anche semplicemente se ti va di venirmi a trovare mi fa molto piacere :)
http://satiratrascendente.wordpress.com
Ciao ;)
Posta un commento