frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

venerdì 13 luglio 2007

Signore e signori,buonanotte

Ieri sera ho visto il film: "Signore e signori, buonanotte" vecchio film con attori del calibro di Mastroianni, Tognazzi, Gassman, Villaggio, Manfredi, Croccolo diretto da alcuni dei più grandi registi del nostro cinema. Molto divertente e pungente,sarcastico,e ben recitato...con questi attori! e una scena su tutte mi è rimasta impressa e mi ha colpito, ma soprattutto mi ha tolto molti dubbi sui politici. Ora ho capito cosa intendono loro quando non vogliono dimettersi e dicono che il popolo li ha scelti, non dicono mai queste stesse parole, ma sono sicuro che sono quelle che pensano...



siete d'accordo?

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

1. amo mastroianni
2. hai ragione. hanno usato le parole che purtroppo pensano ma non possono dire(compreso quelle sull'elettorato che li ha scelti...)