frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

sabato 22 settembre 2007

Missing Italia!

Miss Italia, la giuria: "Vogliamo vedere anche il fondoschiena

Salsomaggiore, 22 set. (Adnkronos/Ign) - Dopo la pax fatta tra Mike Bongiorno e Loretta Goggi, a Miss Italia va in onda un altro colpo di scena. Dalla giuria si è alzato l'invito a giudicare le partecipanti dell'edizione 2007 del concorso di bellezza anche dal fondo schiena. La proposta viene lanciata dal giurato Guillermo Mariotto, stilista di Gattinoni: "Vogliamo vedere anche il dietro, perché ci sono tante ragazze con i sederi mosci e pieni di smagliature" precisando poi "anche il lato B è importante". Proposta che ha lasciato la coppia di presentatori Bongiorno-Goggi alquanto basita ma che ha trovato il sostegno di Max Biaggi, ospite e presidente della giuria nella seconda puntata della trasmissione in onda su Raiuno. Servirebbe ha spiegato il campione di motociclismo "per una completezza di giudizio".

Per togliersi dall'imbarazzo, Mike ha passato la palla alla figlia del patron, Patrizia Mirigliani, la quale ha detto che l'unica possibiltà per prendere in considerazione la proposta Mariotto sarebbe "riprendere" le ragazze candidate Miss "dal dietro mentre camminano sfilando".

da Adnkronos.it

Giusto. Giusto. Perchè non far sostenere anche una prova "orale" alle ragazze? Sempre per una completezza del giudizio...
Ma cos'è una giuria o un manipolo di arrapati??

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma, a voler essere pignoli, la prova orale è stata aggiunta in effetti da qualche anno: infatti ora le aspiranti miss parlano durante il concorso, dando modo alla giuria di apprezzare la dizione ed anche la materia grigia.. Ora è pur vero che sia la dizione che il cervello latitano alquanto a Salsomaggiore, però se è di bellezza fisica che stiamo parlando, io sono d'accordo nel valutare anche il fondoschiena, che è parte importante ed integrante nella valutazione complessiva della bellezza di una ragazza...o no?

Osteria dei Satiri ha detto...

mi dispiace per te ma orale è virgolettato...intendevo un'altra prova orale!!se devono dare un giudizio complessivo!(insomma una battutaccia)

max

Anonimo ha detto...

Non hanno tutti i torti, manca un parametro fondamentale. Sarebbe come giudicare un tuffo senza vedere l'entrata in acqua.

Anonimo ha detto...

..ed io, dicendo all'inizio " a voler essere pignoli", volevo dimostrarti di aver capito il doppio senso e nello stesso tempo di affrontare la discussione in modo "serio".
Perchè secondo me l'affare "i culi delle miss" non deve affatto..."essere preso sottogamba"! :-p

Anonimo ha detto...

toglietemi una curiosità...ma poi metteranno i numeretti pure sul sedere??
e la fascia di miss Culetto d'oro?
Em@

Anonimo ha detto...

Sinceramente non trovo dove stia il problema,credo che i costumi con cui le ragazze sfilano non lascino tanto spazio all'immaginazione,e se miss devono essere lo devono essere nel complesso!!Un'indugio della telecamera sul sedere potrebbe evitare errori di valutazione,in fin dei conti è quello che vogliono,ci si lascia valutare per il solo aspetto fisico,perchè poi riguardo alla prova orale(senza doppio senso!)dicono solo di essere ragazze SEMPLICI,quindi meglio sfoggiare il sedere(anche perchè i loro visi si aggiusteranno solo una volta diventate miss!) che la materia grigia!!

Osteria dei Satiri ha detto...

x ale: sono stato io a nn capire allora...scusa.
non deve essere preso sottogamba...questo è certo...poi dico è normale secondo me guardare il culo alle miss,ma pretendere che le telecamere lo inquadrino di più,insomma,lo guardi, lo valuti e basta con molta discrezione.
brava valeria!bentornata!
"cmq io volevo dire che sono semplice, i miei sogni sono la pace nel mondo, sconfiggere la fame nel mondo, avere una famiglia...sono gentile, simpatica e disponibile"...intendevi questo?

Valentì ha detto...

Ah ah ah, ma dove arriveremo?! Vorrei dire a Max Biaggi che, essendo lui in giuria un anno sì e l'altro pure, già se li guarda abbastanza da vicino 'sti culi in questione, o no?
Poi, che indugino o meno con le camere, poco cambia...tanto l'anno prossimo ne troviamo almeno una decina su Max, Novella e compagnia bella...

Anonimo ha detto...

arriveremo presto al giorno in cui sarà necessario toccare con mano la consistenza dei glutei... già ci vedo Max Biagi in prima fila a offrirsi volontario. giusto o non giusto direi che è abbastanza squallido... rimango estremamente perplessa. un saluto

Uomo Distrutto ha detto...

sono d'accordo con la proposta della prova "orale"... così almeno i produttori televisivi inizieranno a farsi un'idea su chi far effettivamente lavorare in televisione in futuro...

Anonimo ha detto...

si massi,intendevo proprio quello,sembrano tutte figlie della fata turchina!!
comunque non si parla di mettere le mani addosso alle ragazze,ma solo di vedere meglio ciò per cui si vota!

Osteria dei Satiri ha detto...

beh anche la prova "orale" allora è fondamentale, queste ragazze oggidomani si ritroveranno a fare provini con produttori, registi e altri addetti ai lavori, bisogna che siano preparate o per lo meno (dal punto di vista degli addetti ai lavori) bisogna pur vedere chi ha capacità! eh eh...
dai scherzo...
cmq la proposta è stata bocciata dagli organizzatori a quanto sembra.

max