frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

lunedì 16 aprile 2007

Firmate la petizione: Parlamentari senza condanna

Come cittadino italiano vi chiedo di firmare la petizione per far decadere il mandato dei parlamentari con sentenze definitive a far data dal pronunciamento delle medesime con restituzione all'erario delle somme fin qui percepite. Mi permetto di darvi il sito della petizione. E' necessario che ognuno di noi faccia il possibile per migliorare questo Paese e la sua integrità etico-politica.

PETIZIONE: PARLAMENTARI SENZA CONDANNE


Grazie!

10 commenti:

Osteria dei Satiri ha detto...

petizione per una politica etica aperta il 28 febbraio 2007 Hanno firmato 6319 persone

petizione per parlamentari senza condanne aperta 25 novembre 2006 Hanno firmato 2487 persone

praticamente si vede anke da ciò che agli italiani interessano molto di più i soldi che altri
discorsi

Calogero

zixozixo ha detto...

FIRMATE !! Sui politici e le loro truffe vi invito a dire la vostra sul mio post..."Il vizzzzietto americano.."

http://cheppallius.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

C'è da firmare anche per abolire da subito il Partito Democratico?
Guardando la politica di oggi mi sembra di rileggere i Buddenbrok di Tomas Mann...

Paco

Anonimo ha detto...

Lo firmerei più che volentieri se non fosse che chiedono dati sensibili come il numero di carta d'identità e l'indirizzo completo di casa. Lasciare questi dati alla mercè di sconosciuti è pericolosissimo, ne possono fare ciò che vogliono come ad esempio fare delle false carte d'identità o usandoli per intestarsi carte di credito. Meglio evitare.

...

Uomo Distrutto ha detto...

ci stò

Anonimo ha detto...

bravo uomo distrutto, io l'ho già firmata e ne stò diffondendo la divulgazione affinchè si raccolgano più firme possibile, è un segnale importante da incoraggiare e non bisogna avere paura di altro come invece sostiene anonimo........
Ci vuole anche un pò di coraggio civile........
Zio Angelo

Osteria dei Satiri ha detto...

Per chi fosse interessato sullo stesso sito è presente anche la petizione per la riduzione dei costi della politica!

Anonimo ha detto...

Per il signor Angelo:

Se questa stessa petizione fosse presente ai classici "banchetti referendari" dove è un pubblico ufficiale a raccogliere e a certificare i dati, la firmerei IMMEDIATAMENTE.
Se dico che è meglio evitare di comunicare a terze persone del tutto anonime e prive di volto i miei dati, mi creda, ho le mie buone ragioni...

...

Anonimo ha detto...

Anonimo ciao, se proprio non te la senti di firmare, diffondi la petizione ad altri conoscenti offrendo loro una possibilità di partecipazione

Anonimo ha detto...

Lo farò senz'altro!

...