frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

mercoledì 11 aprile 2007

Ridiamo per non piangere...

A proposito di elezioni, anche nel piccolo paesino di Montetriste si avvicina il grande momento,atteso da ben cinque anni, della tornata elettorale. Il paese verte in una situazione non molto felice, l’uscente giunta comunale ha mandato letteralmente il paese allo sfascio, ci vuole una grande rivincita e, soprattutto l’innesto di uomini nuovi e validi. I problemi sono simili a quelli di mille altri paesini, gli stessi di sempre, gli uomini saliti al potere hanno fatto di tutto, tranne quello che doveva essere fatto. Scelte impopolari, interessi privati, e mille altre nefandezze, che per elencarle ci vorrebbe un blog apposito. Ma nell’aria, come ogni volta che si affonda, si sente voglia di rivincita, voglia di cambiare strada e valanghe di buoni propositi. Noi dell’Osteria dei Satiri, in esclusiva, abbiamo raggiunto i due candidati, più popolari, all’interno degli schieramenti rivali.

Augusto Ricotta, della lista “Montetriste più Allegro” e Vincenzo Abbacchio della lista “ Montetriste nel cuore”…abbiamo concesso loro qualche minuto per spiegare ai cittadini le loro motivazioni, le loro idee e le aspirazioni.

qui di seguito le loro parole:
Augusto Ricotta - Montetriste più Allegro.

Vincenzo Abbacchio - Montetriste nel cuore.


...ci hanno convinto.

...forse!

continuate a seguirci, vi aggiorneremo sulla situazione.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto, molto divertente!
Tra ricotta e abbacchio è una gustosa abbuffata di risate :-))
Bravi ragazzi

...

zixozixo ha detto...

Che merdacce (in senso buono) mi ricordate quelli di "Bastardi dentro" , comunque massimiliano in questi video hai una faccia .. ma una faccia.. che te lo dico affà!!

ps: non fate troppo spam sull'altro sito, .. quello "illuminato" .. ;) Ciao

Osteria dei Satiri ha detto...

zixo ho preso in prestito, per il titolo, le tue parole di risposta al mio commento. come ho la faccia magari me lo dici un'altra volta...
cmq di spam ne abbiamo fatto poco,anzi. ciao max

Anonimo ha detto...

max sempri un froscio diprima qualità, ma ti sei visto in faccia.????? tutti e 4 tranne uno che è rimasto a palermo vi siete montati la testa da quanot ve ne siete andati a studiare fuori.... ciao e complimenti per il sito....

zixozixo ha detto...

ho letto un commento sull'altro sito dove vi hanno definito buffoni....cacchio se adesso fare satira significa essere buffoni Dario Fò oggi farebbe il barbone.
Comuque per me non siete buffoni, è più buffone chi si nasconde dietro un nick e giudica! Poi a Montallegro la sanno fare fin troppo bene la politica, infatti ci prendono in giro da anni! io dico sempre, ad ogni amministrazione si deve giudicare alla fine. Ciao ... e una birra al tavolo 2....!! Gianluca schifano.

Osteria dei Satiri ha detto...

abbiamo visto, ne hanno avute anche per te mi sembra da quello che ho letto...che ci possiamo fare...
ciao.

Anonimo ha detto...

i video sono troppo divertenti...Però non sperare di prendere l'oscar,ok?Preferisco Augusto Ricotta, è molto più genuino e autentico...un saluto anche a peppe g.Complimenti ancora per il sito, è carinissimo..Arianna

zixozixo ha detto...

e già, neanche avessi detto chissà chè!!!!!!!! La verità e che qualunque cosa tu faccia o dica, sarai criticato comunque! inoltre credo chi sia xxsuperparterxx , è il classico che parla bene e razzola male.. e se è davvero chi penso io, allora prima di tirare in ballo i genitori degli altri e meglio che guardi il suo!!!
Comunque la tua faccia è proprio come il culo !! :)

Osteria dei Satiri ha detto...

...immaginavo (per la faccia da culo intendo!).
cmq non abbiamo idea di chi possa essere...ma se vuoi darci qualche dritta...
ciao max

zixozixo ha detto...

universitario di destra che frequenta il consiglio studentesco da 4 anni....quanti ce ne saranno a montallegro? Non è che sono sicuro ma rifacendomi a questi indizi ....

Anonimo ha detto...

bho?! antonino zambito?!?

Osteria dei Satiri ha detto...

non credo..
lui va al terzo anno.

Uomo Distrutto ha detto...

grandi video, ragazzi...
complimenti!

Anonimo ha detto...

MASSI...è il video o ti sei ingrassato??cmq nn è vero che hai la faccia....
raga siete bravissimi continuate così...
baci una vostra amica

Anonimo ha detto...

massimo sei forte,,,,,,,,,da zelig, sei di una ironia straordinaria..........
Nonostante la tua timidezza, sei riuscito ugualmente a liberare quella sana leggerezza interpetrativa che mi ha strappato delle belle risate.
E.....vai...... massimo, la strada è ........ è.... quella giusta.
Un forte abbraccio, zio Angelo

Osteria dei Satiri ha detto...

caro "zio" Angelo grazie.
facciamo quello che possiamo...
alla nostra amica dico che è soltanto merito dei nostri truccatori se risulto un pò ingrassato!
ciao max

Anonimo ha detto...

LO SAPEVO,ED ORA NE HO AVUTO CONFERMA, CHE ANCHE A MONTETRISTE CI SONO DEI GIOVANI INTELLIGENTI. PECCATO CHE NON VOGLIONO O NON POSSONO O HANNO PUDORE DI FARSI AVANTI E ROMPERE I SOLITI GIOCHETTI DEL MERCIMONIO DELLE ELEZIONI COMUNALI A CUI CI HANNO COSTRETTO.
FATEVI SOTTO CHE C'E' BISOGNO DI NUOVO MA VERAMENTE NUOVO.
P.S. VI HO SCOPERTO PER CASO, INCURIOSITO HO CLICCATO E SONO RIMASTO SINCERAMENTE SORPRESO IN SENSO POSITIVO.
BRAVI!

Anonimo ha detto...

A Montallegro c’è gente senza palle……
Ma non si sapeva……fino a quando dalla vicina campagna non sono scesi in paese “i cugini di campagna” a ricordarcelo, due simpatici fratelli coi coglioni che cominciarono a sfidare i senza palle a suon di zappa e trattore, facendo i volontari al servizio del bambinello biondo e sorridente che li ha fatti diventare i padroni e i campera del paesino.
Oggi se hai bisogno di un aiuto o di un favore non c’è che da rivolgersi a loro, i pastori, che con fare lesto e sbrigativo intercedono per noi.
I due pastorelli per non sfigurare oggi hanno giacca e cravatta e vestono bene la domenica, passeggiano lungo la strada principale e controllano se c’è qualcuno che sgarra, e guai se nel frattempo non sei riuscito ad avere le palle perché se sbagli rischi di averle messe in bocca.
Dopo 5 anni di duro seminato, i due fratelli oggi possono vantarsi di avere fatto nascere finalmente altra gente coi coglioni, tanto a destra quanto a sinistra, che ha pensato bene che solo diventando dei gran coglioni si può diventare più rispettati e rispettabili…
Viva la gentre coi ciglioni e abbasso i senza palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!