frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

mercoledì 4 aprile 2007

Mais ce n'est pas possible!!!

Vi siete mai imbattuti nella pubblicità che da qualche giorno gira su MTV? Si tratta di una agenzia immobiliare che propone al telespettatore il progetto "Mare domani!". Mi chiederete: "di che si tratta?" Questa lungimirante agenzia vende delle villette a S. Arcangelo di Romagna (10 km dalla costiera adriatica), ma non sono villette comuni..., si tratta di villette sul mare! Ma come è possibile se il paese dista circa 10 km dal mare? Bhè l'agente, forte di una laurea in meteorologia e climatologia, sostiene che con l'innalzamento del livello del mare, fra 15 anni, S. Arcangelo verrà lambito dalle acque dell'Adriatico... Un ottimo investimento no?

Ma dove ci sta portando questo mondo ruzzolone?
Sarebbe da linciare l'agente immobiliare o quel coglione di un cliente?
Ce lo vogliono far credere o siamo veramente così stupidi?

...semplicemente uno sfogo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE!!Ma ci sarà qualcuno che cascherà nella rete?Comunque l'idea è SENSAZIONALE,lui sembra un personaggio interpretato da un comico e poi l'offerta è davvero allettante...chissà,magari un giorno mi sveglio e mi ritrovo con una mansardina al mare...con l'innalzamento delle acque non si può mai sapere!!

Emilia ha detto...

avevo sentito di questa pubblicità...
questi so pazzi!

zixozixo ha detto...

Ragazzi mi deludete, la pubblicità è stata un PESCE D'APRILE e voi ci siete cascati in pieno!!!
Ne hanno parlato persino i telegiornali, gli autori della burla hanno chiarito che non si aspettavano di creare tanto clamore, visto che è stata proposta a rotazione continua proprio il 1° Aprile. Anzi loro credevano che i telespettatori se ne sarebbero accorti subito vista l'assurdità!! Invece .... ! LOL
Gianluca Schifano !!

Osteria dei Satiri ha detto...

Pè ti frecà!
Max

Porcelain ha detto...

Hahahaha, che ideona come Pesce d'Aprile!!!! Però poteva anche essere una notizia vera....in questo mondo non mi sorprende più nulla!!!

Porcelain