frase del momento:

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida

(Afterhours - Voglio una pelle splendida)

martedì 3 aprile 2007

03/04/2007

  • Gran Bretagna: almeno 30% delle donne finge l'orgasmo.Ricerca nel Regno Unito: un terzo delle esponenti del gentil sesso finge di godere. Il 90% pensa: tanto gli uomini non se ne accorgono. Il problema principale che costringe le donne a fingere sarebbe la “tecnica” usata dall’uomo. Se questo preferisce saltare i preliminari, oppure dimostra poca creatività o peggio ancora è un po’ “rozzo”, la donna non riesce a raggiungere il trasporto necessario per la piena soddisfazione. Le donne intervistate hanno stilato un decalogo di cose da fare per gli uomini, per avere successo tra le lenzuola con l’altra metà, e un decalogo di cose da evitare.
  • Napoli: sei stressato? In moto senza il casco. Sentenze dei giudici di pace: multe annullate per chi, pizzicato dai vigili, ha portato un certificato che ne attestava la depressione.
  • Il Tgv supera i 574,7 km orari. Nuovo record mondiale di velocità su rotaia con un treno speciale: il V150 ha segnato la velocità sulla tratta Strasburgo-Parigi

  • Secondo un sondaggio commissionato dall'Arci, per i suoi 50 anni: solo al 10% degli italiani interessa la politica, il 30% ha scelto il volontariato.

  • Dalla Nuova Zelanda alla Corea del Nord il viaggio della Pittima minore. Gli ornitologi le avevano impiantato un microchip sottopelle. Il record dei cieli, 7 giorni sempre in volo, ha percorso 10.025 km. Insieme ad altre tre compagne di viaggio che sono arrivate approssimativamente alla stessa ora, ha volato notte e giorno e dopo essere partita dalla Nuova Zelanda ha attraversato il Mare di Tasman, ha costeggiato ad est la Papua Nuova Guinea per puntare poi verso l'Isola di Guam e da qui raggiungere il Mar Giallo e la Corea del Nord. La maggior parte delle Pittime che arrivano in Corea pesano circa 300 grammi, ossia la metà del loro peso originario, un calo dovuto alla grande fatica che compiono durante la migrazione. E' per questo che in Corea gli uccelli si fermano dalle 5 alle 6 settimane: devono riposare e mangiare prima di compiere l'ultima parte del loro viaggio, un salto di 5.000 chilometri verso le terre dell'Alaska dopo aver costeggiato le coste della Russia e attraversato lo stretto di Bering.

  • Si è conclusa la vicenda della coppia di Chongqing, in Cina, che per tre anni ha rifiutato di abbandonare la propria casa per far posto a un centro commerciale. Marito e moglie hanno infatti accettato l'ultima offerta dei costruttori e l'edificio è stato subito demolito. L'abitazione di Wu Ping e Yang Wu era rimasta l'unica dell'isolato a non essere abbattuta e per questo era stata soprannominata la "casa-chiodo". I due hanno affermato di aver accettato come indennizzo un appartamento della stessa grandezza di quello che hanno lasciato (circa 200 metri quadrati) nel quartiere di Shapingba, nel centro della metropoli.
  • Secondo un software elaborato all'Università di Southampton: asteroidi, l’Italia tra i Paesi più a rischio. Siamo al settimo posto su quasi 200 Paesi. Colpa della alta densità di popolazione nelle zone costiere.

  • In rete i video della maxi-rissa scoppiata al consiglio nazionale del Nuovo Psi. «Cornuti...buffoni», corrida socialista sul web. Gli schiaffi, le botte tra i seguaci di De Michelis e quelli di Caldoro. E infine l'arrivo della polizia: «Qui si stanno ammazzando» http://www.youtube.com/watch?v=hcyZrneRk1E http://www.youtube.com/watch?v=Woul-RfjhcY
(notizie da: Corriere.it; Repubblica.it; Tgcom.it)

6 commenti:

Porcelain ha detto...

Nel commento che ho inserito a questo mio post ho spiegato come inserire i video.
Spero di esservi di aiuto!

Porcelain

Anonimo ha detto...

Da dei satiri veri, per giunta inebriati dal vino delle osterie, non ci si aspetta una rassegna stampa rintracciabile ovunque in rete, ma il guizzo intelligente, l'ironia graffiante, l'esigenza di stupire e di scandalizzare, un punto di vista fresco e personale di ciò che accade passato al setaccio di coscienze giovani vive e sveglie.
Così non sembrate dei satiri....ma dei dinosatiri democristiani

Osteria dei Satiri ha detto...

okkei...
caro amico anonimo, incassiamo e prendiamo atto...ma siamo in una fase di testing. e i consigli sono sempre utili, certo se poi riusciamo a capire da quale pulpito provengono sarebbe ancora meglio...poi come arrivi alla definizione di "democristiani" non riesco a comprenderlo..
cmq per quel che mi riguarda non voglio nè stupire nè scandalizzare, ma solo esprimere quello che penso, divertendomi e divertendo...
max

Osteria dei Satiri ha detto...

Mmmhh questo blog inizia a farsi interessante...Si comincia a percepire nell'aria un'odore "pungente"! Bene, sono contento.
Le critiche fanno sempre bene! Max annota...

il Satiro Peppe

Porcelain ha detto...

Io non penso che la vostra idea sia completamente sbagliata! Io stesso in passato segnalavo le notizie che trovavo interessanti (strane, curiose, scioccanti, di attualità...) e volevo fossero un modo per discuterne insieme. Il mezzo per farlo sono i commenti: voi segnalate le notizie, noi le commentiamo, voi dite la vostra e così "cresciamo" tutti! Poi se non interessa a nessuno, ci si può fermare solo alla vostra semplice segnalazione...

Porcelain

Osteria dei Satiri ha detto...

grazie era quello che abbiamo pensato noi...
max