Vi siete mai imbattuti nella pubblicità che da qualche giorno gira su MTV? Si tratta di una agenzia immobiliare che propone al telespettatore il progetto "Mare domani!". Mi chiederete: "di che si tratta?" Questa lungimirante agenzia vende delle villette a S. Arcangelo di Romagna (10 km dalla costiera adriatica), ma non sono villette comuni..., si tratta di villette sul mare! Ma come è possibile se il paese dista circa 10 km dal mare? Bhè l'agente, forte di una laurea in meteorologia e climatologia, sostiene che con l'innalzamento del livello del mare, fra 15 anni, S. Arcangelo verrà lambito dalle acque dell'Adriatico... Un ottimo investimento no?
Ma dove ci sta portando questo mondo ruzzolone?
Sarebbe da linciare l'agente immobiliare o quel coglione di un cliente?
Ce lo vogliono far credere o siamo veramente così stupidi?Ma dove ci sta portando questo mondo ruzzolone?
Sarebbe da linciare l'agente immobiliare o quel coglione di un cliente?
...semplicemente uno sfogo...
5 commenti:
INCREDIBILE!!Ma ci sarà qualcuno che cascherà nella rete?Comunque l'idea è SENSAZIONALE,lui sembra un personaggio interpretato da un comico e poi l'offerta è davvero allettante...chissà,magari un giorno mi sveglio e mi ritrovo con una mansardina al mare...con l'innalzamento delle acque non si può mai sapere!!
avevo sentito di questa pubblicità...
questi so pazzi!
Ragazzi mi deludete, la pubblicità è stata un PESCE D'APRILE e voi ci siete cascati in pieno!!!
Ne hanno parlato persino i telegiornali, gli autori della burla hanno chiarito che non si aspettavano di creare tanto clamore, visto che è stata proposta a rotazione continua proprio il 1° Aprile. Anzi loro credevano che i telespettatori se ne sarebbero accorti subito vista l'assurdità!! Invece .... ! LOL
Gianluca Schifano !!
Pè ti frecà!
Max
Hahahaha, che ideona come Pesce d'Aprile!!!! Però poteva anche essere una notizia vera....in questo mondo non mi sorprende più nulla!!!
Porcelain
Posta un commento